CONTACT ME
                                                                 MarioLuongoTMR@gmail.com

domenica 1 maggio 2011

I Am..







Eccomi al mio primo vero e proprio blog.Le cose che ho da dire sono tante tali che mi sarà impossibile  scriverle con ordine.
Parto dal fatto che l 'apertura di questo mio space
è stata dettata  dal fatto di creare un spazio tutto mio indipendente ,  permettendomi cosi di condividere ciò che fa parte di  tutta la mia vita:  la   moda,  la fotografia , la musica , il cinema  ,  il viaggio . Presto deciderò il nome da dare al   blog , ho già qualcosa in mente presto lo scoprirete .. Spero al più presto di arrichirlo   e di  interessarvi a questo mio progetto sempre di più .. 
\\..Stay Tuned 
 Mario L

Here I am at my first real blog. .The things I have to say that I have a lot of these will be impossible to write with order. I start from the fact that the opening of my space driven by the fact  of creating a space of my own self so I can share what part of my life : fashion, photography, music, movies, travel.  Soon I'll decide the name for the blog, I have something in mind you will see it soon .. I hope as soon as possible to enrich and you are interested in this project more and more ..
\\..Stay tuned       
Mario L

Nessun commento:

Posta un commento